Per venire incontro alle richieste del cliente, LU3G ha in primo luogo preso in gestione il sito web, in cui vengono caricati tutte le informazioni sugli eventi che il cliente passa direttamente al team di lavoro. Sempre inerente a questo tema vengono create di volta in volta nuove landing page in base ai nuovi format o attività particolari e, conseguentemente, vengono create nuove campagne per generare traffico al sito.
Oltre al sito e il relativo aggiornamento, LU3G offre un servizio di newsletter mensile con novità sugli spettacoli e approfondimenti sugli articoli del blog, pensati e realizzati dal nostro copywriter con tag per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Le tematiche del blog sono concentrate più sulla parte business per posizionare parole chiave come “ team building”.
Oltre al sito e il relativo aggiornamento, LU3G offre un servizio di newsletter mensile con novità sugli spettacoli e approfondimenti sugli articoli del blog, pensati e realizzati dal nostro copywriter con tag per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Le tematiche del blog sono concentrate più sulla parte business per posizionare parole chiave come “ team building”.
L’agenzia ha offerto servizi anche sul piano della comunicazione offline: LU3G si è occupata della realizzazione di progetti grafici come locandine per gli spettacoli, cartelloni, cartoline, rollup e brochure.
Sviluppi futuri
LU3G seguirà per Maison Milano anche la comunicazione online e offline del nuovo format “Progetto Stupore”, una progettazione di spettacoli personalizzati per aziende e privati.