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CASE HISTORY

Un punto vendita senza tempo per... orologi

Abbiamo fotografato il nuovo punto vendita di Watchfinder a Milano in una cornice storica e suggestiva.

LU3G ha realizzato degli scatti fotografici alla nuova boutique e allo staff di Watchfinder, rivenditore di orologi di lusso di secondo polso che ha aperto il suo primo negozio italiano nel cuore di Milano in una cornice storica e molto suggestiva.

esigenza

Watchfinder è un rivenditore di orologi di lusso di secondo polso con boutique internazionali sparse per tutto il mondo.

Quest’anno ha deciso di aprire la sua prima boutique italiana nel cuore di Milano all’interno di una villa storica dove accogliere i propri clienti interessati ad acquistare un orologio “di persona”.

L’esigenza che ha spinto quindi Watchfinder a rivolgersi a noi era quella di realizzare degli scatti fotografici alla nuova boutique e allo staff da utilizzare poi nella loro comunicazione.

soluzione

Ritratti dello staff

Abbiamo scattato delle fotografie ai membri dello staff allestendo un set temporaneo all’interno del punto vendita per avere una luce morbida sui soggetti.

foto dello staff watchfinder
interno Villa Mozart

Foto location

Successivamente, abbiamo scattato le foto alla location con tecnica HDR: per ogni inquadratura vengono realizzate tre foto con esposizione diversa. Queste immagini vengono sommate in post produzione per ottenere una foto più ricca di dettagli. 

cliente

Watchfinder nasce nel 2002 nel Regno Unito per mano di un gruppo di amici che si rese conto che non esisteva una piattaforma online di vendita di orologi premium.

Sin dagli esordi, questa azienda riscuote un grandissimo successo in termini di notorietà e di crescita del fatturato, arrivando in pochi anni a ricevere numerosi premi e riconoscimenti affermandosi in questo campo.

Oggi ha aperto diverse boutique in tutto il mondo e oltre alla vendita ha al suo interno un centro assistenza riconosciuto da alcuni dei più grandi produttori di orologi a livello mondiale.

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